Dashboard

La dashboard è lo strumento di monitoraggio e visualizzazione dei dati relativi alle offerte ed è suddiviso in vari blocchi.

ULTIME OFFERTE INVIATE
Mostra le informazioni sullo stato delle offerte inviate. In particolare indica la struttura da cui è stata inviata la mail e il mittente, la lingua utilizzata, nome e indirizzo email del potenziale cliente (destinatario) e lo stato del messaggio (Bozza/Programmata/In coda di invio/Inviata/Inviata automaticamente/Letta/Prenotata/Fallita/Cestinata).

ULTIME RICHIESTE RICEVUTE
Mostra le informazioni sullo stato delle offerte ricevute, indicando la lingua, il canale di cui è partita, cioè form o portali interfacciati con FastReplyMail e il tipo di richiesta: diretta, inviata a più strutture, etc. e da quanto tempo è arrivata.

PRESSIONE SULLE DATE
Il calendario mostra il numero di offerte inviate per ogni singolo giorno di ogni mese. In evidenza (rosso gradualmente sempre più scuro) i giorni più richiesti, cioè quelli per i quali sono state inviate più offerte.

PERIODI PIÙ RICHIESTI
La tabella evidenzia i periodi più richiesti, con riportati la data di arrivo e quella di partenza, per i quali sono state inviate più offerte, ordinati per numero di offerte inviate.

RAPPORTO OFFERTE INVIATE/LETTE
Il grafico e il tabulare descrivono l’andamento degli invii giornalieri ed il rapporto tra offerte inviate, inviate da operatore, inviate automaticamente, lette e prenotate.

OFFERTE INVIATE PER UTENTE
Il grafico a colonne e il tabulare indicano il numero delle offerte inviate per ogni utilizzatore.

CUSTOMER ALLIANCE
La partnership con Customer Alliance permette di avere un’analisi della reputazione della propria struttura. Sulla dashboard mostra una prima panoramica relativa alla:

  • Media complessiva: cioè la media ponderata complessiva dei punteggi ricevuti su tutti i portali;
  • Numero totale delle recensioni;
  • Comment rate: la percentuale di recensioni a cui si è risposto.

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