Dashboard

La dashboard è lo strumento di monitoraggio e visualizzazione dei dati relativi alle offerte ed è suddiviso in vari blocchi.

ULTIME OFFERTE INVIATE
Mostra le informazioni sullo stato delle offerte inviate. In particolare indica la struttura da cui è stata inviata la mail e il mittente, la lingua utilizzata, nome e indirizzo email del potenziale cliente (destinatario) e lo stato del messaggio (Bozza/Programmata/In coda di invio/Inviata/Letta/Prenotata/Fallita/Cestinata).

È possibile rivedere la mail inviata cliccando l’icona di colore blu presente in ogni singola riga.

ULTIME OFFERTE RICEVUTE
Mostra le informazioni sullo stato delle offerte ricevute, indicando la lingua, il canale di cui è partita, cioè form o portali interfacciati con FastReplyMail e il tipo di richiesta: diretta, inviata a più strutture, etc.

RAPPORTO OFFERTE INVIATE/LETTE
Il grafico e il tabulare descrivono l’andamento degli invii ed il rapporto tra offerte inviate, lette e prenotate.

OFFERTE INVIATE PER UTENTE
Il grafico a colonne e il tabulare indicano il numero delle offerte inviate per ogni utilizzatore.

CUSTOMER ALLIANCE
La partnership con Customer Alliance permette di avere un’analisi della reputazione della propria struttura. Sulla dashboard mostra una prima panoramica relativa alla:

  • Media complessiva: cioè la media ponderata complessiva dei punteggi ricevuti su tutti i portali;
  • Numero totale delle recensioni;
  • Comment rate: la percentuale di recensioni a cui si è risposto.

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