Creazione di un nuovo template HTML semplificato

Il template semplificato è un modello di layout in cui è possibile inserire solo un contenuto testuale. È stato creato in seguito al sistema di reinvio automatico delle mail che permette di inoltrare la stessa offerta o un nuovo messaggio a seguito di un’altra mail di offerta inviata in precedenza.

Uno dei motivi per cui è stato creato il reinvio automatico è per reinviare un’offerta non letta. Può succedere che il motivo per cui una email non viene aperta è che essa sia finita nella cartella SPAM.

Il template semplificato, essendo una email solo testuale, evita che la mail venga considerata SPAM, ma allo stesso tempo permette di inserire il link per la visualizzazione dell’offerta precedentemente inviata.

Cliccare su “Crea nuovo Template (HTML semplificato)”.

Anche per il template semplificato selezionare la lingua e assegnare il nome al template, se utile, descrizione/note di promemoria e utilizzare lo strumento per la creazione delle regole di suggerimento del template.

Nella sezione “Contenuto” inserire il testo dell’offerta ed eventuali shortcode relativi agli elementi che devono comparire all’interno della mail.

In area riservata la legenda mostra i codici base e quelli avanzati da inserire all’interno del template e che verranno sostituiti dai corrispondenti valori al momento dell’invio dell’offerta. Tutti gli shortcode vanno inseriti racchiusi tra doppie parentesi quadre.
Es. [[checkin]]

Questo articolo è stato utile?

No

LASCIA UN COMMENTO