Gestione Offerte

All’interno della propria area riservata, FastReplyMail mette a disposizione dei clienti un bacheca per gestire in piena autonomia le offerte.

All’interno del menu “Offerte” tutte le voci, escluso il punto “Componi”, rimandano alla lista filtrata dei messaggi inviati o in creazione. Una volta selezionata una di queste voci di menu viene aperta la schermata di riferimento (per esempio cliccando su Lette saranno visualizzate tutte le mail inviate e lette) che mette a disposizione dell’utente diverse informazioni a proposito delle proprie offerte oltre che un’ulteriore possibilità di ricerca.

Le offerte possono essere infatti filtrate anche per utente che le ha inviate, a seconda del template utilizzato o della data di invio e via di seguito…

Le liste filtrate compariranno nel seguente modo:

Sulle mail inviate, lette e prenotate è possibile effettuare diverse azioni:

  • visualizza
  • elimina
  • reinvia
  • invia url tramite whatsapp
  • copia url negli appunti

Le ultime due azioni sono molto importanti, perchè permettono di condividere l’offerta tramite whatsapp, messenger, messaggio o qualsiasi altra applicazione di messaggistica istantanea.

WhatsApp è lo strumento da includere nella strategia di marketing online del tuo hotel. Sul nostro blog troverai importanti consigli e suggerimenti per sfruttarlo al meglio!

Questo articolo è stato utile?

No 0

LASCIA UN COMMENTO