Gestione richieste in arrivo

In area riservata FastReplyMail offre la possibilità di ricevere le richieste di preventivo e prenotazione e di rispondere direttamente con le proprie offerte.

Questo è reso possibile grazie alla possibilità di integrare il form di FastReplyMail sul proprio sito web o su una landing page specifica e all’interfacciamento con molti portali turistici, che consente ad appartamenti, hotel, B&B etc. (loro clienti) di ricevere le richieste generiche e dirette pervenute dal portale direttamente sulla loro interfaccia utente di FastReplyMail.

La pagina “Richieste in arrivo – Tutte le richieste” mostra la lista di tutti i messaggi ricevuti in ordine cronologico con l’indicazione:

  • canale: uno dei portali interfacciati con FastReplyMail o form di contatto diretto;
  • struttura a cui è stata inviata la mail
  • tipo di richiesta: non indicato, diretta, inviata a più strutture, informazioni
  • dati della richiesta: nome e cognome della persona che ha inviato la richiesta, periodo di soggiorno e numero di ospiti
  • data e ora di ricezione
  • lingua
  • stato: ricevuta, risposta inviata

Il sistema offre la possibilità di effettuare delle ricerche all’interno di tutte le richieste in arrivo. Da questa pagina è possibile rispondere alle richieste in arrivo direttamente con il sistema di FastReplyMail, cliccando su rispondi.

Questo articolo è stato utile?

No

LASCIA UN COMMENTO