Rispondere a una richiesta in arrivo

Nella pagina “Richieste in arrivo – Tutte le richieste” del sistema di FastReplyMail è possibile rispondere direttamente alle richieste in arrivo. Dopo aver cliccando su rispondi, in automatico si aprirà la maschera di composizione dell’offerta.

In alto sono mostrati i dati della mail: canale, tipo di richiesta, data e ora di ricezione e note; le note sono molto importanti perchè mostrano l’eventuale messaggio inserito nella richiesta.

I campi di composizione della risposta sono gli stessi di quelli di creazione di un’offerta: scorciatoie, dati, sistemazioni, template suggeriti etc.

Il vantaggio è che i dati inseriti dal potenziale cliente all’interno del form di FastReplyMail o del modulo di contatto del portale turistico, sono importati automaticamente, per cui la composizione dell’offerta da inviare risulta molto più veloce. Anche il suggerimento del template avverrà sulla base dei dati della richiesta a seconda delle regole create per il suggerimento del template.

Come per la creazione dell’offerta è possibile visualizzare l’anteprima, salvare l’offerta come bozza, controllare il livello di Spam, inviare o utilizzare il pulsante “Invia e riutilizza”.

Questo articolo è stato utile?

No 0

LASCIA UN COMMENTO