Creazione di un nuovo template

Su FastReplyMail sono a disposizione 5 template che semplificano il lavoro di creazione del modello della tua email a pochi semplici click. I template definiscono la struttura grafica dell’offerta che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze di stile e design.

Nel menu “Template” voce “Crea nuovo”.

Selezionare la lingua di riferimento e la struttura per la quale si vuole creare e utilizzare il modello. Assegnare un nome al template e, se utile, inserire delle note o dei promemoria.

Durante la creazione del template, è possibile utilizzare lo strumento di creazione di regole.

Vedi come creare le regole di suggerimento del template >

In questa sezione è possibile scegliere tra uno dei 5 modelli disponibili. Tutti i template creati con questo editor sono responsive e quindi adattabili a qualsiasi dispositivo.

Se si dispone già di un programma per la creazione grafica delle email e di modelli personalizzati, è possibile incollare il codice HTML della mail cliccando sul pulsante “INCOLLA CODICE HTML”.

Per migliorare la visualizzazione del progetto, selezionare lo strumento per attivare la modalità schermo intero.

Dopo aver selezionato uno dei layout disponibili iniziare a creare/modificare il modello di email.

Al termine della creazione del template salvare il lavoro per poterlo utilizzare al momento della creazione di un’offerta.

Scegli i servizi extra

Per garantirti il miglior risultato possibile, offriamo la possibilità di sviluppare per te i template grafici in base alle tue esigenze!

Questo articolo è stato utile?

No

LASCIA UN COMMENTO