3977 views 20 Marzo 2019 0
Il menu in alto mostra alcune funzioni di FastReplyMail in primo piano:
RICHIESTE
Mostra il numero di richieste in arrivo alle quali si deve ancora rispondere. Cliccando sul logo della lettera ci si collega direttamente alla pagina delle richieste in arrivo.
NOTIFICHE
Permette di aprire notifiche e messaggi contenenti suggerimenti, novità e aggiornamenti del sistema.
PROFILO
Accedendo alla pagina del profilo, è possibile effettuare il logout e cambiare:
password
10254 views 07 Settembre 2017 2
La dashboard è lo strumento di monitoraggio e visualizzazione dei dati relativi alle offerte ed è suddiviso in vari blocchi.
ULTIME OFFERTE INVIATE
Mostra le informazioni sullo stato delle offerte inviate. In particolare indica la struttura da cui è stata inviata la mail e il mittente, la lingua utilizzata, nome e indirizzo email del potenziale cliente (destinatario) e lo stato del messaggio (Bozza/Programmata/In coda di invio/Inviata/Inviata
4831 views 07 Settembre 2017 1
Fast Reply Mail permette di gestire in modo semplice e rapido la comunicazione di più strutture che fanno capo ad un gruppo.
Più utenti possono gestire in vario modo una o più strutture, in base al ruolo che hanno all'interno dell'organizzazione.
La gerarchia e le autorizzazioni dei vari utenti consentono il monitoraggio delle performance delle strutture: efficacia della comunicazione e conversioni delle email inviate in prenotazioni, oltre che le performance dei vari operatori ad esse