3973 views 09 Agosto 2018 1
Il sistema dei reinvii automatici è uno strumento molto potente e che deve essere ben compreso. Per farlo è bene sottolineare alcuni aspetti che sono fondamentali.
1. I reinvii automatici devono essere considerati come funnel (imbuto): regole sempre più restrittive per far sì che un'offerta ne generi un'altra e così via, fino a raggiungere un obiettivo. Per questo motivo le mail selezionate e su cui è stata eseguita un’azione non potranno più essere utilizzate. Potranno invece
4885 views 07 Agosto 2018 0
Con il sistema di reinvio automatico delle email è possibile fare una selezione delle offerte inviate precedentemente e decidere se inoltrare lo stesso messaggio oppure una nuova offerta.
Per selezionare le offerte inviate è sufficiente specificare le caratteristiche che devono avere mediante la scelta tra le seguenti regole:
Stato offerta
Template offerta
Non ancora letta dopo… giorni
Non ancora letta dopo… ore
Data di invio offerta
Data di arrivo del cliente
4101 views 07 Agosto 2018 0
[vc_column width="1/3"][vc_column width="2/3"]Il sistema di reinvio automatico delle email permette di fare una selezione delle offerte inviate e decidere se inoltrare lo stesso messaggio oppure una nuova offerta.
All’interno della propria area riservata, FastReplyMail mette a disposizione dei clienti una bacheca per gestire le regole dei reinvii automatici.Il menu a sinistra “Reinvii automatici – Tutte le regole” rimanda alla lista delle regole create per il reinvio delle offerte.